I VANTAGGI DI DIVENTARE SOCIO

Perchè diventare socio Pro Loco?

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche del tuo territorio.
Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni.
Se ritieni che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro.
Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.
Se vuoi divertirti e sentirti tra amici!

Tessera Socio 2024

Vieni a trovarci in Sede per sottoscrivere la tua tessera personale. Ti aspettiamo!

Le varie attività svolte dall’Associazione sono rivolte a tutti e riescono a coinvolgere sia gli abitanti di Castiglione Olona che i turisti provenienti anche da fuori provincia, con l’obiettivo di richiamare un vasto pubblico e far conoscere la storia e i pregi artistici dell’ “Isola di Toscana in Lombardia”.

Siamo associati UNPLI (Uninone Nazionale Pro Loco Italia).
Anche quest’anno ci sarà la “carta fedeltà’’, marchio di identità e appartenenza all’UNPLI; la tessera socio Pro Loco è impreziosita dal riconoscimento UNESCO per il ruolo di promozione e salvaguardia del Patrimonio materiale e immateriale svolto dal sistema Pro Loco.

Ogni anno la Pro Loco Castiglione Olona cerca, attraverso l’aiuto dei suoi preziosi volontari, di migliorare le manifestazioni che hanno reso grande quest’Associazione e allo stesso tempo di portare novità e nuovi interessanti spunti.

Per questo anche il tuo aiuto è indispensabile!

La Pro Loco ha bisogno di vitalità e nuove idee.
Ti aspettiamo per l’Assemblea annuale dei Soci e ogni volta che avrai il desiderio di venire a trovarci.
La Pro Loco ha bisogno anche di te!

CONVENZIONI